C’è una Bambola Assassina nel futuro di Aubrey Plaza (Legion) e del candidato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta)? Stando a quanto riportato da Collider, i due attori sono in trattative per entrare nel cast del remake che riporterà sul grande schermo il letale bambolotto Chucky.
Come sappiamo, il film vedrà il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura, mentre dietro la macchina da presa troveremo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.
Questo remake rielaborerà le origini della letale bambola protagonista: non sarà più posseduta dallo spirito di un serial killer ma sarà una bambola difettosa, il cui codice di programmazione è stato hackerato per eliminare i limiti di apprendimento e violenza.
Un bel cambiamento, insomma, che oltretutto avvicina il remake a M3GAN, un altro progetto horror recentemente annunciato che sarà prodotto da Jason Blum e James Wan (QUI trovate maggiori informazioni).
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.