L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out: Daniel Craig sarà un moderno Poirot nel nuovo film di Rian Johnson

Knives Out: Daniel Craig sarà un moderno Poirot nel nuovo film di Rian Johnson

Di Filippo Magnifico

Dopo l’allontanamento di Danny Boyle, la lavorazione di Bond 25 ha subito un brusco arresto. Si è creato un buco nell’agenda di Daniel Craig, che è stato subito colmato grazie a Rian Johnson. Il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Craig come protagonista.

L’attore interpreterà un detective in Knives Out, un film giallo che vedrà Rian Johnson coinvolto anche come sceneggiatore in collaborazione con Ram Bergman, anche produttore. Niente fantascienza, quindi, il regista ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie.

Il film verrà presentato ufficialmente al Toronto International Film Festival, in cerca di eventuali compratori. Come dichiarato dal regista:

Sono sempre stato un fan di Craig e ho sempre desiderato lavorare con lui. Mentre stavo lavorando alla sceneggiatura, continuavo ad interrogarmi con Ram su chi sarebbe stato il protagonista. Poi, incredibilmente, abbiamo sentito che Daniel poteva essere libero e ha funzionato. È un attore straordinario e non vediamo l’ora di collaborare con lui per dare vita ad un moderno Poirot.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).