L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out: Daniel Craig sarà un moderno Poirot nel nuovo film di Rian Johnson

Knives Out: Daniel Craig sarà un moderno Poirot nel nuovo film di Rian Johnson

Di Filippo Magnifico

Dopo l’allontanamento di Danny Boyle, la lavorazione di Bond 25 ha subito un brusco arresto. Si è creato un buco nell’agenda di Daniel Craig, che è stato subito colmato grazie a Rian Johnson. Il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Craig come protagonista.

L’attore interpreterà un detective in Knives Out, un film giallo che vedrà Rian Johnson coinvolto anche come sceneggiatore in collaborazione con Ram Bergman, anche produttore. Niente fantascienza, quindi, il regista ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie.

Il film verrà presentato ufficialmente al Toronto International Film Festival, in cerca di eventuali compratori. Come dichiarato dal regista:

Sono sempre stato un fan di Craig e ho sempre desiderato lavorare con lui. Mentre stavo lavorando alla sceneggiatura, continuavo ad interrogarmi con Ram su chi sarebbe stato il protagonista. Poi, incredibilmente, abbiamo sentito che Daniel poteva essere libero e ha funzionato. È un attore straordinario e non vediamo l’ora di collaborare con lui per dare vita ad un moderno Poirot.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".