Dopo l’allontanamento di Danny Boyle, la lavorazione di Bond 25 ha subito un brusco arresto. Si è creato un buco nell’agenda di Daniel Craig, che è stato subito colmato grazie a Rian Johnson. Il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Craig come protagonista.
L’attore interpreterà un detective in Knives Out, un film giallo che vedrà Rian Johnson coinvolto anche come sceneggiatore in collaborazione con Ram Bergman, anche produttore. Niente fantascienza, quindi, il regista ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie.
Il film verrà presentato ufficialmente al Toronto International Film Festival, in cerca di eventuali compratori. Come dichiarato dal regista:
Sono sempre stato un fan di Craig e ho sempre desiderato lavorare con lui. Mentre stavo lavorando alla sceneggiatura, continuavo ad interrogarmi con Ram su chi sarebbe stato il protagonista. Poi, incredibilmente, abbiamo sentito che Daniel poteva essere libero e ha funzionato. È un attore straordinario e non vediamo l’ora di collaborare con lui per dare vita ad un moderno Poirot.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1560,7259]
Fonte: ComingSoon