L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knightfall – Mark Hamill nella nuovo foto della stagione 2

Knightfall – Mark Hamill nella nuovo foto della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

Da History arriva una nuova immagine della seconda stagione della serie drammatica Knightfall che ritrae il protagonista Tom Cullen (Downton Abbey) nei panni del cavaliere templare Landry e Mark Hamill (Star Wars) in quelli di Talus.

Landry è un il coraggioso e testardo cavaliere templare, Talus è un veterano delle Crociate, un cavaliere templare temprato dalle battaglie sopravvissuto alla prigionia per dieci anni nella Terra Santa. Ha il compito di addestrare i nuovi iniziati all’Ordine.

Tra le nuove entrate della seconda stagione troviamo anche Tom Forbes (Wolf Hall) nei panni del principe Louis, il violento e imprevedibile figlio del re Filippo e Genevieve Gaunt (The Royals) nei pani della figlia di re Filippo, Isabella.

Il cast principale composto da: Pádraic Delaney (Gawain), Simon Merrells (Tancrede), Jim Carter (Papa Bonifaccio VIII), Olivia Ross (la regina Giovanna di Navarra), Ed Stoppard (re Filippo IV di Francia), Julian Ovenden (William De Nogaret) e Sarah-Sofie Boussnina (Adelina).

Aaron Helbing (The Flash) coprirà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo nella seconda stagione. I produttori esecutivi sono Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg per Midnight Radio; Don Handfield e Richard Rayner per The Combine; Arturo Interian per History; Jeremy Renner (MCEU, American Hustle), Cyrus Voris (Legends), Ethan Reiff, Rick Jacobson (Ash vs Evil Dead) e Barry Jossen.

Le riprese della seconda stagione sono ancora in corso a Praga, i nuovi episodi dovrebbero andare in onda nel 2019.

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).