La 20th Century Fox ha confermato ufficialmente a IGN che il terzo capitolo della franchise di Kingsman verrà distribuito nelle sale nel 2019, confermando quanto inizialmente riportato da Exhibitor Relations.
The holy trinity has been confirmed. Fox’s UNTITLED KINGSMAN MOVIE drops Nov. 8, 2019. And yes, Matthew Vaughn returns to write and direct.
— Exhibitor Relations (@ERCboxoffice) 21 settembre 2018
Matthew Vaughn è di nuovo a bordo nelle vesti di produttore e sceneggiatore. Non è chiaro se si occuperà anche della regia. Nessuna notizia per quanto riguarda il cast e il conseguente ritorno di Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Halle Berry, Channing Tatum e Jeff Bridges.
Kingsman 3 uscirà nelle sale americane dall’8 novembre 2019.
Fonti Exhibitor Relations, IGN
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.