Jamie Foxx (Baby Driver) e Joseph Gordon-Levitt (Snowden) saranno i co-protagonisti di uno show fantascientifico di Netflix, ancora senza titolo, diretto da Henry Joost e Ariel SchulmanJamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt (Catfish, Nerve, Paranormal Activity 3).
Sceneggiato da Mattson Tomlin (Boy) lo show è ambientato in un mondo in cui una diffusione massiccia di droga ha dato alla popolazione una gamma di superpoteri. La protagonista dovrebbe essere un’attrice di colore adolescente che spaccia la droga per ottenere i soldi necessari per prendersi cura della sua famiglia.
Secondo le fonti di Collider Foxx interpreterà un padre di famiglia che ha subito una grande perdita. Sta cercando disperatamente la linea di rifornimento della droga e scopre il suo progettista. Gordon-Levitt interpreterà un poliziotto di quartiere che decide di prendere in mano l’applicazione delle leggi.
Eric Newman (Children of Men, Narcos) e Bryan Unkeless (I, Tonya) producono con la loro casa di produzione Screen Arcade.
Foxx sta girando Just Mercy con Michael B. Jordan e Brie Larson, tornerà prossimamente al cinema con Robin Hood e Spawn. Vedremo prossimamente Gordon-Levitt nel thriller indipendente 7500. Joost e Schulman stanno sviluppando un film su Mega Man per la 20th Century Fox e Chernin Entertainment.
Fonte Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.