L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT: Capitolo 2 – Pennywise sulla statua di Paul Bunyan nella nuova foto dal set

IT: Capitolo 2 – Pennywise sulla statua di Paul Bunyan nella nuova foto dal set

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: IT: Capitolo 2 – Riprese finite per Jessica Chastain

Una nota scena del romanzo di IT verrà adattata per il grande schermo in IT: Capitolo 2 come dimostra una nuovo foto dal set che ritrae il malvagio Pennywise interpretato da Bill Skarsgård, sopra la statua di Paul Bunyan.

SPOILER
Nel libro Richie elude Henry e i suoi amici in città, ma quando si siede accanto a una statua di Paul Bunyan questa viene posseduta e lo attacca, quasi uccidendolo.

Non sappiamo se nel film gli eventi si svolgeranno nello stesso modo. Nel frattempo le riprese continuano a Port Hope, in Ontario, che verrà usata al posto di Bangor, Maine, dove si trova la vera statua che ha ispirato il libro.

La sinossi ufficiale:

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan, Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.

L’uscita di IT: Capitolo 2 è prevista per il 6 settembre 2019.

Fonte

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!