LEGGI ANCHE: Addio a Bud Spencer, aveva 86 anni
La vita di Bud Spencer (vero nome Carlo Pedersoli), il gigante buono del cinema nostrano scomparso il 27 giugno 2016, diventerà un film.
A dare l’annuncio il figlio Giuseppe, ospite del Terni Pop Film Fest – Festival del Cinema Popolare. La pellicola, al momento in fase di scrittura, porterà sul grande schermo la vita di Carlo Pedersoli prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo:
Per noi è quasi come non se ne fosse mai andato. Abbiamo riscontrato, anche aprendo una pagina Facebook in suo ricordo, come la gente da tutto il mondo lo senta come uno di famiglia. Lui diceva sempre di non essere un attore, dopo molti anni ho capito il senso di quella frase. Sul set non interpretava nessun personaggio, era esattamente come era nella vita.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/4142]
Fonte: Ansa