L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo il reboot di Party of Five, Freeform ordina il pilot

In arrivo il reboot di Party of Five, Freeform ordina il pilot

Di Filippo Magnifico

Party of Five, la serie televisiva statunitense di genere teen drama, arrivata da noi con il titolo Cinque in famiglia, è pronta per tornare sul piccolo schermo con un reboot. Freeform, la rete via cavo del gruppo Disney/ABC, ha approvato la realizzazione di un primo episodio pilota, coinvolgendo i creatori dello show Chris Keyser e Amy Lippman. Queste le loro dichiarazioni (via EW):

Venticinque anni fa abbiamo immaginato la storia di cinque ragazzi che cercando di trovare un posto nel mondo dopo che i loro genitori sono morti. Oggi, le storie di famiglie che vengono separate, di bambini costretti a crescere soli dopo la deportazione dei loro genitori, non hanno bisogno di immaginazione, le troviamo ovunque. Questa nuova versione di Party of Five non rappresenta un tradimento nei confronti dell’originale, è un nuovo sguardo a dei ragazzi che cercando di prendersi cura l’uno dell’altro e che coinvolti in una situazione al di fuori del loro controllo imparano una lezione: la famiglia c’è sempre, non importa quando siano grandi gli ostacoli.

Al centro di questa nuova versione ci saranno cinque fratelli messicani, uniti dopo la loro deportazione in Messico. Un reboot, quindi, aggiornato al recente clima politico americano, che non vedrà il ritorno del cast originale, composto da grandi nomi del mondo del cinema e della televisione come Matthew Fox, Neve Campbell e Jennifer Love Hewitt.

Rodrigo Garcia (Last Days in the Desert) sarà il regista del pilot, scritto da Chris Keyser e Amy Lippman in collaborazione con Michal Zebede (sceneggiatrice e story editor della serie targata ABC Castle). La serie originale, composta da sei stagioni, è stata trasmessa tra il 1994 e il 2000.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.