Cinema

Il nuovo Space Jam sarà un reboot, ci sarà anche Michael Jordan?

Pubblicato il 21 settembre 2018 di Filippo Magnifico

A quanto pare il nuovo Space Jam non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’Hollywood Reporter, sappiamo che questa nuova avventura avrà come protagonista il celebre cestista statunitense LeBron James ma stando a quanto dichiarato dal sui socio in affari Maverick Carter, non è da escludere il ritorno di Michael Jordan, protagonista del precedente film:

Se Michael vorrà partecipare, ci sarà sicuramente un ruolo per lui. Ma Michel Jordan è una vera e propria leggenda. Potrebbe chiamarlo chiunque ma lui farà sempre quello che ha voglia di fare. Può comportarsi così, se l’è guadagnato. Al momento LeBron e Michael non ne stanno parlando.

Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore, mentre Terence Nance (Random Acts of Flyness) si occuperà della regia. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.