L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mistero della casa del tempo – Quattro clip per il fantasy con Jack Black e Cate Blanchett

Il mistero della casa del tempo – Quattro clip per il fantasy con Jack Black e Cate Blanchett

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di The House with a Clock in its Walls

Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno pubblicato quattro clip di The House with a Clock in its Walls, adattamento dell’omonimo romanzo pubblicato nel 1973 da John Bellairs, illustrato da Edward Gorey. In Italia è noto come La pendola stregata, mentre il film s’intitolerà Il mistero della casa del tempo.

Alla regia c’è Eli Roth (Hostel, The Green Inferno), impegnato per la prima volta con una produzione per famiglie. Il protagonista della storia è Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), ragazzino di dieci anni che si trasferisce da suo zio Jonathan (Jack Black) in una vecchia casa scricchiolante dove risuona un misterioso ticchettio. Quando Lewis risveglia accidentalmente i morti, la facciata sonnolenta della cittadina riprende vita, svelando un mondo segreto di streghe e stregoni. Cate Blanchett interpreta Mrs. Zimmerman, mentre Kyle MacLachlan è Isaac Izard.

Potrete vedere le clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The House with a Clock in its Walls

Nel cast di Il mistero della casa del tempo figurano anche Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams, Sunny Suljic, Perla Middleton, Sandy Givelber e Lorenza Izzo. La sceneggiatura è opera di Eric Kripke, creatore di Supernatural nonché showrunner della prossima serie The Boys.

L’uscita americana è attesa per il 21 settembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).