Cinema Trailer & Video

Il mistero della casa del tempo – Nuovo trailer italiano, al cinema dal 31 ottobre

Pubblicato il 18 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il mistero della casa del tempo – Sfida di magia fra Jack Black e Zach King nel nuovo video

Nella strana dimora in cui Lewis si ritrova a vivere con lo zio Jonathan e Mrs Zimmerman nasconde un terribile segreto, legato ad un orologio nascosto tra le pareti da un temibile stregone. Riuscirà il trio a svelare il mistero in Il mistero della casa del tempo?

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, JACK BLACK (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi).
In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (CATE BLANCHETT di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Fanno parte del cast: Owen Vaccaro, Jack Black, Cate Blanchett, Renée Elise Goldsberry, Sunny Suljic e Kyle MacLachlan.

Diretto da Eli Roth e sceneggiato di Eric Kripke (Supernatural), Il mistero della casa del tempo (The House with a Clock in its Walls) verrà distribuito nelle sale italiane dal 31 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.