L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il guardiano della diga: in anteprima le prime 20 pagine della graphic novel di Robert Kondo e Dice Tsutsumi

Il guardiano della diga: in anteprima le prime 20 pagine della graphic novel di Robert Kondo e Dice Tsutsumi

Di Filippo Magnifico

Nel 2014 un piccolo, grande cortometraggio ha incantato il pubblico di tutto il mondo, ottenendo una più che meritata candidatura all’Oscar. Si tratta di The Dam Keeper, partorito dal genio creativo di Robert Kondo e Daisuke “Dice” Tsutsumi, art director ai Pixar Animation Studios che hanno unito le loro forze per fondare Tonko House, il loro studio d’animazione.

Robert Kondo e Dice Tsutsumi hanno tratto da quel cortometraggio un delicato romanzo grafico che torna a raccontare la vita degli animali nel villaggio avvolto dalla nube nera, che solo la diga può respingere. Una favola attualissima su sacrificio, affetto ed emarginazione, realizzata con la maestria dei due autori noti per aver lavorato a pellicole come Toy Story 3, Ratatouille e Monsters Universirty.

Il primo dei tre volumi de Il guardiano della diga arriverà in Italia grazie a BAO Publishing e sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 6 settembre 2018. Siamo lieti di presentarvi in anteprima le prime 20 pagine:

Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it.

[AMAZONPRODUCTS asin=”883273074X” partner_id=”swfilippo-21″]

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.