L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il finale di Game of Thrones dividerà i fan, parola di Sophie Turner

Il finale di Game of Thrones dividerà i fan, parola di Sophie Turner

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo una serie prequel, è ufficiale!

Cosa dobbiamo aspettarci dall’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones? A giudicare da quanto dichiarato da Sophie Turner, aka Sansa Stark, un finale particolarmente commovente, che dividerà i fan. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

Le lacrime saranno tante. Come attrice posso ritenermi soddisfatta. Tutti noi ci riteniamo soddisfatti. Chissà se sarà lo stesso anche per i fan. Credo che molti rimarranno delusi, mentre altri saranno contentissimi. Sarà molto interessante vedere le reazioni della gente. Ma per quanto mi riguarda leggere la sceneggiatura è stato straziante.

Per quanto riguarda il suo personaggio, ha aggiunto:

Sansa diventa consapevole di se stessa e di quello che rappresenta. Penso sia il personaggio più sicuro di sé nello show.

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

C’era una volta…a Hollywood – Prima clip per il film di Tarantino 19 Luglio 2019 - 9:30

Kurt Russell discute con Leonardo DiCaprio nella prima clip tratta da C'era una volta...a Hollywood, il film di Quentin Tarantino che uscirà il prossimo 19 settembre.

Queste oscure materie – Ecco il full trailer del Comic-Con! 19 Luglio 2019 - 8:30

Direttamente dal Comic-Con, ecco il full trailer di Queste oscure materie, serie targata HBO e BBC tratta dall'omonima saga di Philip Pullman.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?