SerieTV News

Il finale di Game of Thrones dividerà i fan, parola di Sophie Turner

Pubblicato il 29 settembre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo una serie prequel, è ufficiale!

Cosa dobbiamo aspettarci dall’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones? A giudicare da quanto dichiarato da Sophie Turner, aka Sansa Stark, un finale particolarmente commovente, che dividerà i fan. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

Le lacrime saranno tante. Come attrice posso ritenermi soddisfatta. Tutti noi ci riteniamo soddisfatti. Chissà se sarà lo stesso anche per i fan. Credo che molti rimarranno delusi, mentre altri saranno contentissimi. Sarà molto interessante vedere le reazioni della gente. Ma per quanto mi riguarda leggere la sceneggiatura è stato straziante.

Per quanto riguarda il suo personaggio, ha aggiunto:

Sansa diventa consapevole di se stessa e di quello che rappresenta. Penso sia il personaggio più sicuro di sé nello show.

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]

Fonte: EW