LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo una serie prequel, è ufficiale!
Cosa dobbiamo aspettarci dall’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones? A giudicare da quanto dichiarato da Sophie Turner, aka Sansa Stark, un finale particolarmente commovente, che dividerà i fan. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:
Le lacrime saranno tante. Come attrice posso ritenermi soddisfatta. Tutti noi ci riteniamo soddisfatti. Chissà se sarà lo stesso anche per i fan. Credo che molti rimarranno delusi, mentre altri saranno contentissimi. Sarà molto interessante vedere le reazioni della gente. Ma per quanto mi riguarda leggere la sceneggiatura è stato straziante.
Per quanto riguarda il suo personaggio, ha aggiunto:
Sansa diventa consapevole di se stessa e di quello che rappresenta. Penso sia il personaggio più sicuro di sé nello show.
L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]
Fonte: EW