L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
If Beale Street Could Talk: nuovo trailer per il film di Barry Jenkins

If Beale Street Could Talk: nuovo trailer per il film di Barry Jenkins

Di Filippo Magnifico

Nuovo trailer per If Beale Street Could Talk, il film diretto da Barry Jenkins (Moonlight, vincitore nel 2017 degli Oscar per il Miglior Film e per la Migliore Sceneggiatura) ispirato all’omonimo romanzo di James Baldwin, conosciuto in Italia con il titolo Se la strada potesse parlare.

Il film racconta la storia di una giovane donna che lotta duramente per scagionare il suo ragazzo imprigionato dopo essere stato accusato ingiustamente di stupro. Nel casto troviamo Kiki Layne, Stephan James, Teyonah Parris, Regina King, Colman Domingo, Brian Tyree Henry, Dave Franco, Ed Skrein, Michael Beach, Finn Wittrock, Aunjanue Ellis, Diego Luna, Pedro Pascal e Emily Rios.

In America If Beale Street Could Talk verrà distribuito in un numero limitato di sale cinematografiche dal 30 novembre.

Stephan James as Fonny and KiKi Layne as Tish star in Barry Jenkins’ IF BEALE STREET COULD TALK, an Annapurna Pictures release.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuovo trailer per If Beale Street Could Talk, il film diretto da Barry Jenkins (Moonlight, vincitore nel 2017 degli Oscar per il Miglior Film e per la Migliore Sceneggiatura) ispirato all’omonimo romanzo di James Baldwin, conosciuto in Italia con il titolo Se la strada potesse parlare. Il film racconta la storia di una giovane donna […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.