L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Gotham Awards onoreranno Willem Dafoe e Paul Greengrass

I Gotham Awards onoreranno Willem Dafoe e Paul Greengrass

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo mese gli IFP Gotham Awards daranno inizio alla Awards Season. Nel corso della cerimonia verrà consegnato a Willem Dafoe (Coppa Volpi con At Eternity’s Gate) l’Actor Tribute mentre a Paul Greengrass (22 luglio) il Director Tribute.

Joana Vicente, executive director di IFP and the Made del NY Media Center, ha dichiarato:

“Willem Dafoe è uno degli attori più iconici della nostra generazione. Nel corso della sua leggendaria carriera, ha costantemente portato versatilità, spavalderia e un audace complessità ai suoi ruoli. Sia che si tratti di una franchise tentpole di Hollywood o di un film indipendente su piccola scala, la curiosità artistica di Willem lo ha portato a film e progetti teatrali in tutto il mondo, rendendolo uno degli attori più rispettati a livello internazionale.”

Su Greengrass, ha detto:

“Paul apporta un sorprendente realismo a tutti i suoi film, sia che diriga un cast stellare in un thriller del gatto e del topo che si estende in tutto il mondo o che diriga dei relativi sconosciuti in un tragico docudrama nei confini di un aereo già condannato. La sua singolare capacità di creare una narrativa visiva – e viscerale – dal suo meticoloso ridisegno di eventi storici di grande impatto avrà un’influenza duratura sul cinema per le generazioni a venire”

Ricordiamo che Rachel Weisz riceverà l’ Actress Tribute mentre a Jon Kamen fondatore di RadicalMedia verrà consegnato l’Industry Tribute.

La cerimonia si terrà il 26 novembre al Cipriani Wall Street, a New York.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Woke – Hulu cancella la serie dopo due stagioni 26 Giugno 2022 - 13:00

Woke, serie comedy con Lamorne Morris che trattava argomenti molto attuali, è stata cancellata da Hulu dopo due stagioni.

35 anni dopo, Full Metal Jacket sa ancora insegnarci a raccontare l’orrore 26 Giugno 2022 - 12:00

Con Full Metal Jacket, Stanley Kubrick dimostrò un grande senso di responsabilità nella rappresentazione della violenza, valido ancora oggi.

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo film di John Williams 26 Giugno 2022 - 11:00

Con Indiana Jones 5, il compositore premio Oscar John Williams darà il suo addio al mondo del Cinema.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.