Gerard Butler dovrà fermare la terza guerra mondiale nel film d’azione Hunter Killer diretto dal regista sud-africano Donovan Marsh (Dollar$ + White Pipes, Spud, Spud 2: The Madness Continues, Avenged).
La pellicola è sceneggiata da Jamie Moss e Arne Schmidt che si basa sul romanzo di Don Keith & George Wallace.
Nelle profondità dell’Oceano Artico, il sottomarino americano guidato dal capitano Joe Glass (Gerard Butler) è a caccia di un sottomarino statunitense in difficoltà quando scopre che è imminente un segreto colpo di stato russo, che minaccia di smantellare l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione in pericolo, il capitano Glass deve riunire un gruppo elitario di Navy SEALs per salvare il presidente russo rapito e sgattaiolare attraverso le acque nemiche per fermare la terza guerra mondiale.
Nel cast Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Caroline Goodall, Michael Nyqvist, Ryan McPartlin e Toby Stephens. Hunter Killer verrà distribuito dalla Lionsgate/Summit dal 26 ottobre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.