Cinema Trailer & Video

Hunter Killer – Final trailer del film d’azione con Gerard Butler e Gary Oldman

Pubblicato il 14 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Gerard Butler dovrà fermare la terza guerra mondiale nel film d’azione Hunter Killer diretto dal regista sud-africano Donovan Marsh (Dollar$ + White Pipes, Spud, Spud 2: The Madness Continues, Avenged).

La pellicola è sceneggiata da Jamie Moss e Arne Schmidt che si basa sul romanzo di Don Keith & George Wallace.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il sottomarino americano guidato dal capitano Joe Glass (Gerard Butler) è a caccia di un sottomarino statunitense in difficoltà quando scopre che è imminente un segreto colpo di stato russo, che minaccia di smantellare l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione in pericolo, il capitano Glass deve riunire un gruppo elitario di Navy SEALs per salvare il presidente russo rapito e sgattaiolare attraverso le acque nemiche per fermare la terza guerra mondiale.

Nel cast Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Caroline Goodall, Michael Nyqvist, Ryan McPartlin e Toby Stephens. Hunter Killer verrà distribuito dalla Lionsgate/Summit dal 26 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.