Come sappiamo, la sesta e ultima stagione di House of Cards, che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 novembre (non è ancora chiaro quando arriverà in Italia e, soprattutto, se sarà trasmessa come sempre su Sky Atlantic). Nel capitolo finale vedremo Claire Underwood (Robin Wright) prendere il posto del marito Frank. Come sicuramente saprete, Kevin Spacey è stato allontanato dalla serie in seguito alle accuse di molestie sessuali. Ma cosa è successo di preciso al suo personaggio? La risposta è arrivata grazie a questo nuovo teaser…
You should have known. pic.twitter.com/UFGplyDSY1
— House of Cards (@HouseofCards) 5 settembre 2018
Quindi la produzione ha deciso di prendere la strada più semplice, facendo morire il personaggio. Nel video abbiamo visto la sua tomba, accanto a quella del padre, con la data di morte: 2017.
Gran parte dei fan non ha gradito il trattamento riservato ad un personaggio che, inutile dirlo, è stato il cuore di House of Cards. C’è anche chi ha considerato questo benservito di cattivo gusto, soprattutto dal punto di vista narrativo. Voi da che parte state?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/404-house-of-cards-gli-intrighi-del-potere]