House of Cards: Claire prende ufficialmente il posto di Frank nel nuovo teaser

House of Cards: Claire prende ufficialmente il posto di Frank nel nuovo teaser

Di Filippo Magnifico

Claire Underwood (Robin Wright) prende ufficialmente il posto del marito Frank in questo nuovo teaser della sesta e ultima stagione di House of Cards, che farà il suo debutto su Netflix il prossimo 2 novembre (mentre in Italia dovrebbe arrivare, come sempre, su Sky Atlantic).

Il video ci permette di dare il primo sguardo concreto a questa ultima stagione, come come sappiamo non vedrà la partecipazione di Kevin Spacey. L’attore è stato allontanato dalla serie in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali. La produzione ha quindi deciso di far morire il suo personaggio, incontrando però la disapprovazione dei fan.

C’è anche chi ha considerato questo benservito di cattivo gusto, soprattutto dal punto di vista narrativo. Ma, come si dice sempre in questi casi, “the show must go on” e questa volta, come ci ricorda questo video, sarà diverso…

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Harry & Meghan, il trailer ufficiale della docuserie Netflix 5 Dicembre 2022 - 14:45

Harry & Meghan arriverà su Netflix divisa in due volumi: il primo sarà disponibile dall'8 dicembre, il secondo dal 15 dicembre.

The Sandman, Neil Gaiman annuncia Delirio per la stagione 2 5 Dicembre 2022 - 13:30

Neil Gaiman ha inviato un video messaggio al CCXP di San Paolo per annunciare che Delirio sarà introdotta nella stagione 2 di The Sandman.

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh – Tristan e Meliodas nella nuova clip 4 Dicembre 2022 - 17:00

Tristan, Meliodas ed ELizabeth a cena in famiglia nella nuova clip di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI