Cinema Trailer & Video

Holmes and Watson – Trailer del film con Will Ferrell e John C. Reilly

Pubblicato il 29 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Will Ferrell e John C. Reilly di nuovo insieme sul poster di Holmes & Watson

Sherlock Holmes e il dottor Watson sono tornati ma questa volta con i volti di Will Ferrell e John C. Reilly nel primo trailer della commedia targata Sony Holmes and Watson.

Il più grande investigatore inglese riuscirà a risolvere la sfida lanciata da Moriarty (Ralph Fiennes) e a salvare la regina? Oppure saranno loro due a ucciderla con un semplice selfie?

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Nel cast anche: Kelly Macdonald, Rebecca Hall, Lauren Lapkus, Noah Jupe, Hugh Laurie (Mycroft), Pam Ferris, Bella Ramsey, Rob Brydon, Kieran O’Brien, Bronson Webb e Jordan Long.

Scritto e diretto da Etan Cohen (Duri si diventa, sceneggiatore di (Idiocracy, Tropic Thunder, Men in Black 3) Holmes and Watson verrà distribuito nelle sale americane dal 21 dicembre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.