L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA AI SIMULCAST – Zombie Land Saga e Ace Attorney Stagione 2 su Crunchyroll

GUIDA AI SIMULCAST – Zombie Land Saga e Ace Attorney Stagione 2 su Crunchyroll

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD

Dopo Golden Kamuy, Double Decker e That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD la piattaforma Crunchyroll ha annunciato altri due titoli della stagione Autunno 2018: Zombie Land Saga e la seconda stagione di Ace Attorney.

ZOMBIE LAND SAGA

Una serie originale creata da MAPPA (In This Corner of The World, Yuri!!! on ICE), Avex (Mr. Osomatsu) e lo studio di videogiochi Cygames (Granblue Fantasy, Shadowverse).

Quando: 4 ottobre (JST)

La sinossi:

Giornate semplici, quasi banali. La stessa musica di sempre. Una pacifica vita del tutto normale. Ma la pace che queste sette ragazze stanno vivendo, verrà presto distrutta… dai morti viventi: gli zombie! Una realtà di cui non avrebbero mai voluto far parte, un mondo incredibile e terribile popolato da zombie.
Hanno solo un desiderio in comune: vivere! Queste ragazze dovranno combattere per realizzare un miracolo, seguite la loro storia! MAPPA, Avex Pictures e Cygames si uniscono per regalare un succoso anime, 100% originale. Preparatevi… Perché i morti torneranno a camminare tra di noi!

STAFF: Alla regia Munehisa Sakai (One piece Film Strong World, Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ONA 2014), regista della serie Suite Precure), la composizione della serie è a cura di Shigeru Murakoshi (Knights of Sidonia, Kakegurui). Il character designer è Kasumi Fukagawa (IDOLiSH7), art director: Kazuo Ogura, fotografia Takashi Yanagida, color design: Azusa Sasaki, montaggio Masahiro Goto, musiche Yasuharu Takanashi. Animazione MAPPA (Yuri!!! on Ice, BANANA FISH).

ACE ATTORNEY! Stagione 2 (Gyakuten Saiban ~Sono “Shinjitsu,” Igiari!~ Season 2)

Quando: 6 ottobre

La sinossi:

Anime tratto dalla popolare serie di videogiochi che segue il neo-avvocato Phoenix Wright (Ryuichi Naruhodo in Giappone) e la sua assistente Maya Fey (Mayoi Ayasato) nella difesa dei suoi clienti in tribunale. Riuscirà Phoenix, con una manciata di prove e la sua logica come uniche armi, a ribaltare le sorti del processo quando tutto sembra andare a suo sfavore?

STAFF
Il regista del gioco originale Shu Takumi collabora all’anime. Ritornano il regista Ayumu Watanabe, lo sceneggiatore Atsuhiro Tomioka, il compositore Kaoru Wada e il character designer e direttore capo dell’animazione Keiko Ōta. Assistente alla regia Yukiko Imai.
La sigla iniziale ‘Never Lose‘ è cantata da Tomohisa Yamashita, la sigla finale ‘Starting Blue‘ è cantata da halca. Animazioni: A-1 Pictures.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD Dopo Golden Kamuy, Double Decker e That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD la piattaforma Crunchyroll ha annunciato altri due titoli della stagione Autunno 2018: Zombie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.