SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD
Dopo Golden Kamuy, Double Decker e That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD la piattaforma Crunchyroll ha annunciato altri due titoli della stagione Autunno 2018: Zombie Land Saga e la seconda stagione di Ace Attorney.
ZOMBIE LAND SAGA
Una serie originale creata da MAPPA (In This Corner of The World, Yuri!!! on ICE), Avex (Mr. Osomatsu) e lo studio di videogiochi Cygames (Granblue Fantasy, Shadowverse).
Quando: 4 ottobre (JST)
La sinossi:
Giornate semplici, quasi banali. La stessa musica di sempre. Una pacifica vita del tutto normale. Ma la pace che queste sette ragazze stanno vivendo, verrà presto distrutta… dai morti viventi: gli zombie! Una realtà di cui non avrebbero mai voluto far parte, un mondo incredibile e terribile popolato da zombie.
Hanno solo un desiderio in comune: vivere! Queste ragazze dovranno combattere per realizzare un miracolo, seguite la loro storia! MAPPA, Avex Pictures e Cygames si uniscono per regalare un succoso anime, 100% originale. Preparatevi… Perché i morti torneranno a camminare tra di noi!
STAFF: Alla regia Munehisa Sakai (One piece Film Strong World, Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ONA 2014), regista della serie Suite Precure), la composizione della serie è a cura di Shigeru Murakoshi (Knights of Sidonia, Kakegurui). Il character designer è Kasumi Fukagawa (IDOLiSH7), art director: Kazuo Ogura, fotografia Takashi Yanagida, color design: Azusa Sasaki, montaggio Masahiro Goto, musiche Yasuharu Takanashi. Animazione MAPPA (Yuri!!! on Ice, BANANA FISH).
ACE ATTORNEY! Stagione 2 (Gyakuten Saiban ~Sono “Shinjitsu,” Igiari!~ Season 2)
Quando: 6 ottobre
La sinossi:
Anime tratto dalla popolare serie di videogiochi che segue il neo-avvocato Phoenix Wright (Ryuichi Naruhodo in Giappone) e la sua assistente Maya Fey (Mayoi Ayasato) nella difesa dei suoi clienti in tribunale. Riuscirà Phoenix, con una manciata di prove e la sua logica come uniche armi, a ribaltare le sorti del processo quando tutto sembra andare a suo sfavore?
STAFF
Il regista del gioco originale Shu Takumi collabora all’anime. Ritornano il regista Ayumu Watanabe, lo sceneggiatore Atsuhiro Tomioka, il compositore Kaoru Wada e il character designer e direttore capo dell’animazione Keiko Ōta. Assistente alla regia Yukiko Imai.
La sigla iniziale ‘Never Lose‘ è cantata da Tomohisa Yamashita, la sigla finale ‘Starting Blue‘ è cantata da halca. Animazioni: A-1 Pictures.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.