GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD

GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD

Di Marlen Vazzoler

Le serie animate della stagione Estate 2018 sono in dirittura d’arrivo e fra una settimana partiranno gli appuntamenti con gli anime dell’Autunno 2018. La piattaforma Crunchyroll ha già annunciato i simulcast di Double Decker! Doug & Kirill e della seconda stagione di Golden Kamuy. A questi titoli se ne aggiungono altri tre: That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD: Derrida, who leaps through time.

RErideD: Derrida, who leaps through time (RErideD: Tokigoe no Derrida)

Quando: in Giappone dal 3 ottobre, su Crunchyroll sono già disponibili i primi 4 episodi.

Numero episodi: 12

La sinossi:

L’anno è il 2050. Un giovane ingegnere chiamato Derrida Yvain diventa famoso per il suo contributo allo sviluppo dell'”Autonomous Machine DZ” alla Rebuild, la compagnia di costruzione fondata da suo padre. Un giorno, Derrida e il suo collega Nathan scoprono una falla nei DZ e cercano di avvisare il loro capo, ma vengono ignorati. Malgrado i due siano consapevoli del pericolo, decidono con riluttanza di rimandare ogni provvedimento, piuttosto vanno alla festa di compleanno di Mage, la figlia di Nathan. Il giorno seguente, dopo un giorno di pace, i due colleghi vengono attaccati da una forza sconosciuta. Alla fine della fuga Derrida cade in una fredda macchina del sonno e, dieci anni dopo, si sveglierà per trovare il mondo devastato e nel bel mezzo di una guerra. Mentre è attaccato da un gruppo di DZ fuori controllo si arrende pensando alle ultime parole di Nathan: “Prenditi cura di Mage”
Malgrado il fato funesto che gli si è dipanato innanzi, Derrida si mette alla ricerca di Mage. Oltre il tempo ci incontreremo di nuovo – questa è la storia di un viaggio per la speranza..

Staff:
Alla regia Takuya Satō (Steins;Gate, Armitage III: Poly-Matrix, Selector Infected Wixoss), character design originale Yoshitoshi ABe (Serial Experiments Lain, Texhnolyze, Haibane Renmei). Character designer per l’animazione Koji Watanabe (Ace Attorney, Blue Gender), composizione della serie Kenji Konuta (Servamp, Library War, Blood Lad). Sigla iniziale ‘Paradox‘ dei Quadrangle, sigla finale ‘Toki no Tsubasa‘ cantata da M.A.O e Himika Akaneya nei panni dei loro personaggi. Animazioni Geek Toys.

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Quando: dal 1 ottobre

Curiosità: adattamento della serie di light novel That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken or Regarding Reincarnated to Slime) scritte da Fuse e illustrate da Mitz Vah.

La sinossi:

Vivendo da solo senza aver mai avuto una fidanzata, il trentasettenne Satoru Mikami è insoddisfatto di come la sua vita sia andata. Ma, dopo essere morto per mano di un rapinatore, si risveglia in un nuovo mondo per iniziare da capo… come slime.

Staff:
Regia Yasuhito Kikuchi (Infinite Stratos, Macross Frontier, Busou Shinki), assistente alla regia Atsushi Nakayama (Absolute Duo), composizione della serie Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Girls’ Last Tour, Recovery of an MMO Junkie), character designer Ryouma Ebata (Busou Shinki, Magical Warfare), designer dei mostri Takahiro Kishida (Spring and Chaos, Serial Experiments Lain, Knight’s & Magic), musiche Elements Garden. La sigla finale ‘Another colony‘ è cantata da TRUE. Animazioni 8-Bit.

Doppiatori e design:
Takuma Terashima (Satoru Mikami)

Miho Okazaki (Rimuru)

Tomoaki Maeno (Veldora)

Yumiri Hanamori (Shizu)

Makoto Furukawa (Benimaru)

Sayaka Senbongi (Shuna)

M.A.O (Shion)

Takuya Eguchi (Sōei)

Houchu Ohtsuka (Hakurō)

Rina Hidaka (Milim)

Kanehira Yamamoto (Rigurdo), Haruki Ishiya (Rigur), Asuna Tomari (Gobuta), Atsushi Ono (Kaijin), Rie Tanaka (Trainee), Megumi Toyoguchi (Great Sage).

Senran Kagura Shinovi Master: Tokyo Yōma-hen- (Senran Kagura Shinovi Master) 2a stagione

Quando: dal 12 ottobre.

STAFF:
Regia Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire), sceneggiatura e composizione della serie Yukinori Kitajima (BBK/BRNK, Brynhildr in the Darkness), character designer e direttore dell’animazione Junji Goto (School Days, High School DxD BorN) e Tsutomu Miyazawa (Samurai Bride, Soul Buster). Produttore (bakunyū producer) Kenichirō Takaki, produttore dell’animazione Keisuke Kawai (High School DxD BorN, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire production producer).
La sigla iniziale ‘Scarlet Master‘ è cantata da Sayaka Sasak, la sigla finale ‘Junsei Erotic‘ (Genuine Erotic) da Mia REGINA. Animazioni: TNK (Doreiku The Animation, High School DxD BorN).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI