L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD

GUIDA AI SILMULCAST – Su Crunchyroll That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD

Di Marlen Vazzoler

Le serie animate della stagione Estate 2018 sono in dirittura d’arrivo e fra una settimana partiranno gli appuntamenti con gli anime dell’Autunno 2018. La piattaforma Crunchyroll ha già annunciato i simulcast di Double Decker! Doug & Kirill e della seconda stagione di Golden Kamuy. A questi titoli se ne aggiungono altri tre: That Time I Got Reincarnated As A Slime, Senran Kagura Shinovi Master e RErideD: Derrida, who leaps through time.

RErideD: Derrida, who leaps through time (RErideD: Tokigoe no Derrida)

Quando: in Giappone dal 3 ottobre, su Crunchyroll sono già disponibili i primi 4 episodi.

Numero episodi: 12

La sinossi:

L’anno è il 2050. Un giovane ingegnere chiamato Derrida Yvain diventa famoso per il suo contributo allo sviluppo dell'”Autonomous Machine DZ” alla Rebuild, la compagnia di costruzione fondata da suo padre. Un giorno, Derrida e il suo collega Nathan scoprono una falla nei DZ e cercano di avvisare il loro capo, ma vengono ignorati. Malgrado i due siano consapevoli del pericolo, decidono con riluttanza di rimandare ogni provvedimento, piuttosto vanno alla festa di compleanno di Mage, la figlia di Nathan. Il giorno seguente, dopo un giorno di pace, i due colleghi vengono attaccati da una forza sconosciuta. Alla fine della fuga Derrida cade in una fredda macchina del sonno e, dieci anni dopo, si sveglierà per trovare il mondo devastato e nel bel mezzo di una guerra. Mentre è attaccato da un gruppo di DZ fuori controllo si arrende pensando alle ultime parole di Nathan: “Prenditi cura di Mage”
Malgrado il fato funesto che gli si è dipanato innanzi, Derrida si mette alla ricerca di Mage. Oltre il tempo ci incontreremo di nuovo – questa è la storia di un viaggio per la speranza..

Staff:
Alla regia Takuya Satō (Steins;Gate, Armitage III: Poly-Matrix, Selector Infected Wixoss), character design originale Yoshitoshi ABe (Serial Experiments Lain, Texhnolyze, Haibane Renmei). Character designer per l’animazione Koji Watanabe (Ace Attorney, Blue Gender), composizione della serie Kenji Konuta (Servamp, Library War, Blood Lad). Sigla iniziale ‘Paradox‘ dei Quadrangle, sigla finale ‘Toki no Tsubasa‘ cantata da M.A.O e Himika Akaneya nei panni dei loro personaggi. Animazioni Geek Toys.

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Quando: dal 1 ottobre

Curiosità: adattamento della serie di light novel That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken or Regarding Reincarnated to Slime) scritte da Fuse e illustrate da Mitz Vah.

La sinossi:

Vivendo da solo senza aver mai avuto una fidanzata, il trentasettenne Satoru Mikami è insoddisfatto di come la sua vita sia andata. Ma, dopo essere morto per mano di un rapinatore, si risveglia in un nuovo mondo per iniziare da capo… come slime.

Staff:
Regia Yasuhito Kikuchi (Infinite Stratos, Macross Frontier, Busou Shinki), assistente alla regia Atsushi Nakayama (Absolute Duo), composizione della serie Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Girls’ Last Tour, Recovery of an MMO Junkie), character designer Ryouma Ebata (Busou Shinki, Magical Warfare), designer dei mostri Takahiro Kishida (Spring and Chaos, Serial Experiments Lain, Knight’s & Magic), musiche Elements Garden. La sigla finale ‘Another colony‘ è cantata da TRUE. Animazioni 8-Bit.

Doppiatori e design:
Takuma Terashima (Satoru Mikami)

Miho Okazaki (Rimuru)

Tomoaki Maeno (Veldora)

Yumiri Hanamori (Shizu)

Makoto Furukawa (Benimaru)

Sayaka Senbongi (Shuna)

M.A.O (Shion)

Takuya Eguchi (Sōei)

Houchu Ohtsuka (Hakurō)

Rina Hidaka (Milim)

Kanehira Yamamoto (Rigurdo), Haruki Ishiya (Rigur), Asuna Tomari (Gobuta), Atsushi Ono (Kaijin), Rie Tanaka (Trainee), Megumi Toyoguchi (Great Sage).

Senran Kagura Shinovi Master: Tokyo Yōma-hen- (Senran Kagura Shinovi Master) 2a stagione

Quando: dal 12 ottobre.

STAFF:
Regia Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire), sceneggiatura e composizione della serie Yukinori Kitajima (BBK/BRNK, Brynhildr in the Darkness), character designer e direttore dell’animazione Junji Goto (School Days, High School DxD BorN) e Tsutomu Miyazawa (Samurai Bride, Soul Buster). Produttore (bakunyū producer) Kenichirō Takaki, produttore dell’animazione Keisuke Kawai (High School DxD BorN, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire production producer).
La sigla iniziale ‘Scarlet Master‘ è cantata da Sayaka Sasak, la sigla finale ‘Junsei Erotic‘ (Genuine Erotic) da Mia REGINA. Animazioni: TNK (Doreiku The Animation, High School DxD BorN).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".