Quale sarà il futuro del terzo capitolo delle avventure dei Guardiani della Galassia dopo il licenziamento di James Gunn?
Come sappiamo, il film è attualmente in standby, si cerca un regista e si attendono conferme anche per quanto riguarda il cast, dato che Dave Bautista, che ha interpretato Drax in Guardiani della Galassia e nel suo sequel, entrambi diretti da Gunn, ha più volte ribadito che non prenderà parte alle riprese del terzo capitolo della saga se non verrà utilizzata la sceneggiatura del suo amico e collega.
Da questo punto di vista sembra che si sia finalmente trovato un compromesso e la conferma è arrivata dal fratello del regista, Sean Gunn, che nella saga ha interpretato Kraglin. Intervistato da Tulsa World, ha dichiarato:
Non so ancora cosa succederà con Guardiani 3. So che la Disney vuole ancora farlo ed è intenzionata ad usare lo script di mio fratello.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.