Cinema

Goodnight Mommy – Matt Sobel dirigerà il remake americano

Pubblicato il 07 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Il thriller psicologico austriaco Goodnight Mommy avrà presto un remake americano. Playtime e Animal Kingdom hanno unito le forze per questa pellicola diretta da Matt Sobel (Take Me To The River). Kyle Warren sta completando la sceneggiatura sotto la supervisione del filmaker.

La sinossi del film originale:

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico, ma con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli prima la guardano con curiosità, poi con sospetto, mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non sia la loro vera madre. Un thriller psicologico, agghiacciante, che racconta i lati oscuri dell’animo umano.

David Kaplan (It Follows) produrrà per Animal Kingdom assieme a Nicolas Brigaud-Robert e a Valery Guibal della Playtime (Son Of Saul).

Veronika Franz e Severin Fiala i registi del film del 2014 coprono nel remake il ruolo di produttori esecutivi. L’inizio delle riprese è previsto per il terzo trimestre del 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.