L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: Marco D’Amore regista dello spin-off cinematografico su Ciro Di Marzio

Gomorra: Marco D’Amore regista dello spin-off cinematografico su Ciro Di Marzio

Di Filippo Magnifico

La quarta stagione di Gomorra, tra le tante cose, rappresenterà l’esordio dietro la macchina da presa di Marco D’Amore, aka Ciro Di Marzio. L’attore ha diretto alcuni episodi della serie, un’utile palestra per un progetto ben più ambizioso che è stato appena annunciato.

Ciro Di Marzio tornerà sul grande schermo, protagonista di uno spin-off cinematografico di Gomorra che sarà prodotto da Cattleya e vedrà Marco D’Amore nel doppio ruolo di regista e protagonista.

Il titolo provvisorio di questo progetto, scritto da Leonardo Fasoli (già autore della serie), è Immortale. Pochi dettagli al momento ma stando a quanto trapelato nel web finora, al centro della storia ci sarà Ciro Di Marzio, seguiremo i suoi primi passi nel mondo della criminalità, fino all’incontro con la famiglia Savastano.

Come dichiarato da Riccardo Tozzi di Cattleya:

Marco ha fatto un grande lavoro come regista di alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra. Il film si concentrerà su come Ciro è diventato L’Immortale e mostrerà l’inizio del rapporto con i Savastano.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La quarta stagione di Gomorra debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.