Cinema film Clip

Gli Incredibili 2 – Il Minatore è scappato, nuova clip in italiano

Pubblicato il 16 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

La situazione è critica nella nuova clip in italiano di Gli Incredibili 2. L’enorme escavatore del Minatore è senza controllo,

dopo la sua fuga, sta seminando panico e terrore tra la popolazione.
Fortunatamente interviene la famiglia Parr, aiutata dal fidato amico Siberius che salva in extremis la monorotaia che stava rischiando di deragliare.

La sinossi:

Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Nel cast italiano: Amanda Lear doppia la visionaria stilista Edna Mode, Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, mentre Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Ambra Angiolini nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e Isabella Rossellini nell’elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.
Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode).
Le nuove entrate sono Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 settembre 2018.