Chi sono le nove voci di Gli Incredibili 2? Grazie a una serie di dietro le quinte dedicate al film scopriamo i doppiatori italiani dei
nuovi personaggi introdotti nel lungometraggio animato Disney•Pixar, assieme a qualche vecchia conoscenza.
In Gli Incredibili 2, la campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. I suoi poteri consistono nella capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé, creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire.
Ambra Angiolini interpreta l’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor. Brillante sorella dell’affarista miliardario Winston Deavor, non c’è nulla che Evelyn non sappia risolvere.
Nel film i protagonisti trovano un difensore in un’ambasciatrice straniera di tutto rispetto. Elegante e carismatica che si dedica al sostegno della campagna di legalizzazione dei supereroi. I filmmaker hanno chiesto a Isabella Rossellini di prestare la voce a questo personaggio, anche nella versione italiana del film:
Il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità.
Il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show.
La celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear torna interpretare all’iconica e amata stilista Edna Mode.
Qual è la vostra voce preferita?
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.