Maisie Williams è entrata a far parte del cast dei doppiatori della serie animata di Rooster Teeth gen:LOCK. Il suo casting è stato annunciato al RTX London, l’edizione britannica del expo del Rooster Teeth.
Il personaggio della giovane star di Game of Thrones si chiama Cammie MacLoud, una maliziosa hacker scozzese e la recluta più giovane del programma gen:LOCK.
Inoltre è stato presentato un terzo teaser dello show che sarà disponibile sul servizio streaming di Rooster Teeth.
Questa è la seconda produzione animata della Rooster, con uno stile che ricorda quello degli anime, dopo RWBY di cui sono state realizzate molteplici stagioni.
La storia è ambientata durante una guerra globale, e segue una squadra di giovani piloti che controllano la nuova generazione di giganteschi robot noti come mecha.
Michael B. Jordan (Black Panther) presta la voce al protagonista, nel cast anche David Tennant (Doctor Who) e Dakota Fanning (The Alienist).
gen:LOCK sarà disponibile dal gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.