L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones Legacy Experiences – HBO annuncia la conversione dei set in attrazioni turistiche

Game of Thrones Legacy Experiences – HBO annuncia la conversione dei set in attrazioni turistiche

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le riprese della serie prequel inizieranno il prossimo febbraio?

Un annuncio molto importante per tutti i fan di Game of Thrones è stato dato oggi dalla HBO, e no, non riguarda la messa in onda dell’ultima stagione. I fan potranno visitare i set nell’Irlanda del Nord grazie alla Game of Thrones Legacy Experiences.

Dopo un decennio terminano le riprese di Game of Thrones nell’Irlanda del Nord, HBO celebra l’incredibile eredità dello show nella regione convertendo diverse location per le riprese in attrazioni turistiche. Per la prima volta, i fan della serie vincitrice del premio Emmy® avranno l’opportunità di visitare set iconici dello show e immergersi nel mondo di Westeros.

Basandosi sul successo delle precedenti esperienze di Game of Thrones, compresa la Touring Exhibition e il Game of Thrones Live Concert Experience, HBO aprirà gli archivi e li condividerà con i fedeli fan della serie. Nel vero stile di Game of Thrones, le attrazioni di Game of Thrones Legacy saranno su una scala e avranno una capacità più grandi di qualsiasi altra cosa il pubblico abbia mai visto, offrendo la prima opportunità al pubblico di entrare in alcuni dei luoghi più iconici della serie e dietro l’obiettivo della telecamera per vedere come è stato realizzato il più grande show televisivo del mondo. Ogni sito includerà non solo i set mozzafiato, ma mostrerà anche le espoisioni dei costumi, gli oggetti di scena, le armi, le decorazioni, i file artistici, i modelli e altri materiali di produzione. L’esperienza del visitatore sarà arricchita da contenuti digitali all’avanguardia e da materiali interattivi che mostreranno alcune delle magie digitali per cui la serie è conosciuta.

Data la natura unica e impressionante del lavoro di produzione nell’Irlanda del Nord, HBO sta considerando di includere i set permanenti di luoghi iconici come Grande Inverno, Castello Nero e Approdo del Re insieme a un tour ai Linen Mill Studios che presenteranno una vasta gamma di oggetti della serie che copriranno tutte le stagioni e i set. Una descrizione della portata completa del progetto Game of Thrones Legacy sarà rivelata in un secondo momento dopo il completamento del processo esplorativo. Una data di apertura provvisoria è attualmente prevista per il 2019.

Fonte Watchers On the Wall

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le riprese della serie prequel inizieranno il prossimo febbraio? Un annuncio molto importante per tutti i fan di Game of Thrones è stato dato oggi dalla HBO, e no, non riguarda la messa in onda dell’ultima stagione. I fan potranno visitare i set nell’Irlanda del Nord grazie alla Game of […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.