L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Galveston – Primo trailer per il film con Ben Foster ed Elle Fanning

Galveston – Primo trailer per il film con Ben Foster ed Elle Fanning

Di Lorenzo Pedrazzi

RLJE Films ha pubblicato il trailer di Galveston, adattamento dell’omonimo romanzo di Nic Pizzolatto (autore di True Detective) che è stato presentato sia al South By Southwest Festival sia al recente Toronto International Film Festival.

La regia è di Mélanie Laurent, nota attrice francese che ha già diretto tre lungometraggi in patria prima di arrivare a questa produzione americana. Ben Foster interpreta Roy Cady, un sicario che scampa a un agguato ed è costretto a fuggire con una giovane prostituta, Raquel Arceneaux (Elle Fanning), proteggendo lei e la bambina che si porta dietro.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Questa è la sinossi dell’editore italiano del libro, Mondadori:

1987. Roy Cady, pregiudicato, lavora per un gangster di New Orleans: grazie ai suoi metodi molto “convincenti” ottiene quello che il suo boss esige da complici e clienti. Ma il giorno in cui gli viene diagnosticata una malattia incurabile scampa fortunosamente a un agguato e si ritrova a dover fuggire in compagnia di una sconosciuta, una giovanissima prostituta i cui segreti costituiscono una minaccia per la sopravvivenza di entrambi. In fuga con lei sulla Costa del Golfo degli Stati Uniti, diretti a Galveston, Cady si ritrova nell’inverosimile e inattesa situazione di dover proteggere la ragazza e una bambina di tre anni. Le scelte difficili che si troverà a compiere provocheranno una serie di eventi tragici, le cui conseguenze si faranno sentire ancora vent’anni dopo, quando Cady dovrà fare i conti con il passato. Galveston è una fiaba molto nera che con una scrittura bellissima e poderosa ci porta dentro un universo spietato e al tempo stesso profondamente umano nel quale l’eterna lotta tra il Bene e il Male trova uno scenario perfetto, calata in un paesaggio grandioso e squallido, fatto di paludi e raffinerie, di motel e oceano.

Nel cast di Galveston figurano anche Beau Bridges, Lili Reinhart, María Valverde e Robert Aramayo. La sceneggiatura è di Jim Hammett, mentre l’uscita americana è attesa per il prossimo 19 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.