LEGGI ANCHE: Fast & Furious: i fratelli di Paul Walker sperano nel ritorno di Brian O’Conner
Presto Dwayne Johnson e Jason Statham cominceranno le riprese dello spin-off su Hobbs e Shaw diretto da David Leitch, ma quando cominceranno le riprese di Fast and Furious 9 diretto da Justin Lin?
Secondo le fonti di Omega Underground la Universal vorrebbe cominciare la fotografia principale il 20 aprile 2019, ad Atlanta. È già stato confermato il ritorno del direttore della fotografia della franchise Stephen F. Windon.
Per quanto riguarda la possibilità di girare back to back Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10, non ci sono novità a questo proposito.
Ma le riprese del seguito potrebbe entrare in conflitto con quelle di Red Notice, il film interpretato da Dwayne Johnson e Gal Gadot (l’interprete di Gisele morta in Fast and Furious 6). È possibile che il ruolo di Johnson venga per questo motivo ridotto a un cameo.
Fast and Furious 9 verrà distribuito nelle sale il 10 aprile 2020.
Fonte Omega Underground
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.