Cinema

Fast and Furious 9 – Le riprese cominceranno il prossimo aprile

Pubblicato il 07 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious: i fratelli di Paul Walker sperano nel ritorno di Brian O’Conner

Presto Dwayne Johnson e Jason Statham cominceranno le riprese dello spin-off su Hobbs e Shaw diretto da David Leitch, ma quando cominceranno le riprese di Fast and Furious 9 diretto da Justin Lin?

Secondo le fonti di Omega Underground la Universal vorrebbe cominciare la fotografia principale il 20 aprile 2019, ad Atlanta. È già stato confermato il ritorno del direttore della fotografia della franchise Stephen F. Windon.

Per quanto riguarda la possibilità di girare back to back Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10, non ci sono novità a questo proposito.

Ma le riprese del seguito potrebbe entrare in conflitto con quelle di Red Notice, il film interpretato da Dwayne Johnson e Gal Gadot (l’interprete di Gisele morta in Fast and Furious 6). È possibile che il ruolo di Johnson venga per questo motivo ridotto a un cameo.

Fast and Furious 9 verrà distribuito nelle sale il 10 aprile 2020.

Fonte Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.