L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Facebook chiede scusa per aver rimosso il nudo sulla pelle d’orso di Burt Reynolds

Facebook chiede scusa per aver rimosso il nudo sulla pelle d’orso di Burt Reynolds

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Burt Reynolds non vedeva l’ora di lavorare con Quentin Tarantino ed era pronto per nuovi progetti

Gran parte del popolo del web ha ricordato il compianto Burt Reynolds nelle ultime ore, pubblicando omaggi vari e dediche che hanno sottolineato l’affetto che il pubblico provava (e prova ancora) nei confronti dell’attore. Tra le immagini più gettonate, il famoso paginone pubblicato su Cosmopolitan nel 1972, che ritraeva l’attore nudo su una pelle d’orso.

Burt Reynolds è stato il primo uomo a posare nudo per Cosmopolitan, si tratta quindi di un’immagine storica, che però non ha rispettato gli standard di Facebook. Come sappiamo, il popolare social network ha una “no nudity” policy, proprio per questo la foto di Reynolds è stata rimossa in automatico da moltissimi account, cosa che, ovviamente, non ha incontrato il favore degli utenti. Una volta constatato l’errore, Facebook ha subito rimediato e con un comunicato ufficiale ha chiesto scusa per l’accaduto:

Non infrange i nostri standard e ci scusiamo per ogni inconveniente che tutto questo può aver causato.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".