L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eve – Colin Farrell & Common reciteranno con Jessica Chastain

Eve – Colin Farrell & Common reciteranno con Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

Due nuove entrate si aggiungono al dramma d’azione Eve interpretato Jessica Chastain e diretto da Tate Taylor (The Help): Colin Farrell e Common. Il primo interpreterà Simon il leader di un organizzazione di operazioni speciali, per la quale lavora Eve (Chastain). Common presterà il volto a Michael, l’ex-fidanzato della protagonista.

Il regista Matthew Newton ha lasciato il progetto il 10 agosto, dopo la diffusione online della notizia sulla sua dichiarazione di colpevolezza nell’assalto contro la sua ragazza, risalente a 11 anni fa, in Australia.

Voltage Pictures finanzia completamente il film e di occuperà delle vendite a livello globale al Toronto Film Festival. Nicolas Chartier e Dominic Rustam producono per la Voltage, al fianco di Chastain e Kelly Carmichael della Freckle Films. Jonathan Deckter della Voltage è il produttore esecutivo con John Norris.

Vedremo prossimamente Farrell in Widows di Steve McQueen e in Dumbo di Tim Burton.

Le riprese di Eve cominceranno a Boston il 24 settembre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.