Cinema Casting

Eve – Colin Farrell & Common reciteranno con Jessica Chastain

Pubblicato il 09 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Due nuove entrate si aggiungono al dramma d’azione Eve interpretato Jessica Chastain e diretto da Tate Taylor (The Help): Colin Farrell e Common. Il primo interpreterà Simon il leader di un organizzazione di operazioni speciali, per la quale lavora Eve (Chastain). Common presterà il volto a Michael, l’ex-fidanzato della protagonista.

Il regista Matthew Newton ha lasciato il progetto il 10 agosto, dopo la diffusione online della notizia sulla sua dichiarazione di colpevolezza nell’assalto contro la sua ragazza, risalente a 11 anni fa, in Australia.

Voltage Pictures finanzia completamente il film e di occuperà delle vendite a livello globale al Toronto Film Festival. Nicolas Chartier e Dominic Rustam producono per la Voltage, al fianco di Chastain e Kelly Carmichael della Freckle Films. Jonathan Deckter della Voltage è il produttore esecutivo con John Norris.

Vedremo prossimamente Farrell in Widows di Steve McQueen e in Dumbo di Tim Burton.

Le riprese di Eve cominceranno a Boston il 24 settembre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.