L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elseworlds – LaMonica Garrett sarà il Monitor nel cross-over dell’Arrowverse

Elseworlds – LaMonica Garrett sarà il Monitor nel cross-over dell’Arrowverse

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il prossimo cross-over dell’Arrowverse s’intitolerà Elseworlds

Ieri abbiamo scoperto che il prossimo cross-over dell’Arrowverse s’intitolerà Elseworlds, mentre ora TV Line segnala che LaMonica Garrett è entrato nel cast per interpretare Mar Novu, alias il Monitor, “una creatura extraterrestre dagli infiniti poteri”. Il suo ruolo sarà importante, ma non sono disponibili altri dettagli. Nei fumetti DC, i Monitor hanno il compito di osservare gli eventi del multiverso, e occasionalmente d’intervenire nei momenti di crisi, quindi Mar Novu potrebbe avvertire gli eroi di un pericolo imminente.

Il titolo stesso dell’evento, in fondo, lascia intendere che i mondi paralleli dell’Arrowverse saranno centrali nella trama, dove infatti saranno coinvolti anche Supergirl e Superman; nei fumetti, l’etichetta Elseworlds riuniva alcune storie separate dalla continuity dell’universo DC, come ad esempio quella in cui un Batman dell’Era Vittoriana dava la caccia a Jack lo Squartatore. Probabilmente gli autori di The Flash, Arrow e Supergirl rielaboreranno questo concetto a modo proprio, com’è successo negli anni scorsi con Invasion! e Crisis on Earth-X.

Il californiano LaMonica Garrett è noto sopratutto per Sons of Anarchy, The Last Ship e Designated Survivor, ma è apparso anche in molte altre serie tv (tra cui Dark Blue, NCIS, Political Animals, The Game, The Hotwives of Las Vegas e Black-ish) e alcuni film (Transformers 3, Daddy’s Home, XOXO).

Sappiamo che Ruby Rose interpreterà Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC; l’eroina potrebbe diventare protagonista della sua serie tv nel 2019.

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell). Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”; saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento.

LEGGI ANCHE:

Jeremy Davies sarà un antagonista nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Ci saranno anche Superman e Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Banner e date per il prossimo cross-over dell’Arrowverse

Batwoman è pronta per fare il suo debutto nell’Arrowverse!

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

Fonte: ScreenRant

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?