Screen Media si occuperà della distribuzione americana della pellicola animata Elliot: The Littlest Reindeer scritta e diretta
da Jennifer Westcott (Locked in a Garage Band), un’opera in computer grafica ambientata al Polo Nord.
Il film racconta le avventure di un impaziente cavallo in miniatura che si reca al Polo Nord per ottenere un posto nel gruppo che tira la slitta di Babbo Natale, insieme al suo migliore amico, la capra Hazel nel frattempo la renna Blitzen si sta preparando ad andare in pensione.
Elliot è descritto come una favola ispiratrice che insegna come superare le difficoltà e sognare in grande per raggiungere i propri obiettivi.
Nel cast dei doppiatori: Josh Hutcherson (Hunger Games), Samantha Bee, John Cleese, Martin Short, Jeff Dunham e Morena Baccarin.
Elliot: The Littlest Reindeer verrà distribuito dal 30 novembre, dovrà competere con Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e Il Grinch.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.