L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ellen Pompeo pronta per dire addio a Grey’s Anatomy?

Ellen Pompeo pronta per dire addio a Grey’s Anatomy?

Di Filippo Magnifico

GUARDA il teaser trailer della stagione 15 di Grey’s Anatomy

Dal 2005 fino ad oggi. La serie Grey’s Anatomy è praticamente un’istituzione del piccolo schermo ed è pronta a tornare sulla ABC il 27 settembre con la stagione 15.
Come sappiamo, la protagonista Ellen Pompeo ha firmato un contratto per altre due stagioni ma cosa succederà dopo la sedicesima?
A quanto pare l’attrice potrebbe dire addio alla serie di Shonda Rhimes ed è stata lei stessa a lasciarlo intendere durante una recente intervista con Entertainment Weekly:

Ovviamente non sono pronta per fare annunci ufficiali riguardati il futuro della serie al momento, ma penso proprio che abbiamo raccontato tutto quello che si poteva raccontare. Ed è arrivato il per me il momento di smuovere le cose, sono in cerca di un cambiamento.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Quentin Tarantino ha cambiato il cinema (e i nostri gusti) 17 Settembre 2019 - 10:30

C'era una volta...a Hollywood sta per uscire nelle sale italiane: una buona occasione per riflettere sul ruolo di Quentin Tarantino nel cinema contemporaneo.

Jupiter’s Legacy – Steven S. DeKnight lascia il ruolo di showrunner 17 Settembre 2019 - 9:30

Steven S. DeKnight non è più lo showrunner di Jupiter's Legacy, la serie Netflix basata sull'omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.

Ad Astra – Brad Pitt in caduta libera nella nuova clip 17 Settembre 2019 - 8:30

La nuova clip di Ad Astra mostra la scena iniziale del film, con Roy McBride (Brad Pitt) in cima all'antenna spaziale internazionale.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.