L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elle Fanning è una giovane pop star nel teaser trailer di Teen Spirit

Elle Fanning è una giovane pop star nel teaser trailer di Teen Spirit

Di Filippo Magnifico

Alla 75esima edizione del Festival di Venezia la musica ha trovato ampio spazio grazie a pellicole come Vox Lux e A Star Is Born, rispettivamente interpretate da grandi star come Natalie Portman e Lady Gaga.

A rappresentare il mondo della musica al Toronto International Film Festival, ci penserà invece Teen Spirit, il film scritto e diretto da Max Minghella, che vede nel cast Elle Fanning nel ruolo di una giovane pop star.

La Fanning interpreta Violet, una timida adolescente che vuole diventare una cantante e tenta di realizzare il suo sogno partecipando ad un talent show. Nel cast del film troviamo anche Rebecca Hall e Millie Brady. Ecco il primo teaser trailer:

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.