Eddie Murphy protagonista del film ispirato a Due irresistibili brontoloni

Eddie Murphy protagonista del film ispirato a Due irresistibili brontoloni

Di Marlen Vazzoler

Tim Story (Ride Along 2, Think Like A Man Too, Fantastic Four, Barbershop) dirigerà e produrrà per la New Line una commedia ancora senza nome ispirata al classico Due irresistibili brontoloni.

Il film del 1993 interpretato da Walter Matthau e Jack Lemmon racconta la storia di due vicini che non si sopportano sin dai tempi in cui erano dei ragazzi. La situazione peggiora con l’arrivo di una vicina interpretata da Ann-Margret.

Eddie Murphy interpreterà uno dei protagonisti, al momento non è stato ancora deciso con chi farà coppia ma sta girando il nome di Samuel L. Jackson che ha finito di girare Shaft con Story.

Il produttore della pellicola originale, John Davis, è a bordo anche di questo progetto con la sua casa di produzione, la Davis Entertainment banner.

Story è impegnato nella post-produzione di Shaft, sempre prodotto dalla New Line che verrà distribuito nelle sale americane il 14 giugno 2019. Murphy ha finito le riprese di Dolemite Is My Name diretto da Craig Brewer.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Ministry of Ungentlemanly Warfare: il cast del nuovo film di Guy Ritchie 2 Febbraio 2023 - 13:30

Alan Ritchson, Henry Golding, Cary Elwes e Alex Pettyfer sono tra gli attori a essere entrati nel cast del nuovo film di Guy Ritchie

Ricky Stanicky: Zac Efron e John Cena nel film di Peter Farrelly, che vedremo su Prime Video 1 Febbraio 2023 - 20:45

Prime Video ha acquistato i diritti globali di Ricky Stanicky, il ritorno alla commedia di Peter Farrelly. Nel cast anche Jermaine Fowler

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI