L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumplin’ – Netflix compra la commedia drammatica con Jennifer Aniston

Dumplin’ – Netflix compra la commedia drammatica con Jennifer Aniston

Di Marlen Vazzoler

Per la fine dell’anno su Netflix America, e in alcuni territori internazionali, sarà possibile vedere la commedia drammatica Dumplin’ interpretata da Jennifer Aniston e Danielle Macdonald (Patti Cakes$).

Diretto da Anne Fletcher (The Proposal) il film racconta la storia di una ragazza adolescente dalla taglia forte, figlia di un ex-reginetta di bellezza, che si iscrive al concorso della madre per protesta. L’opposizione si intensifica quando altre concorrenti seguono le sue orme, rivoluzionando il concorso e la loro piccola città texana.

La pellicola, sceneggiata da Kristin Hahn, è basata sull’omonimo best-seller di Julie Murphy.

La musica ha un ruolo prominente nella pellicola, Dolly Parton ha registrato delle nuove versioni delle sue classici canzoni con Sia e Miranda Lambert, oltre a sei nuove canzoni originali co-scritte dalla Parton e Linda Perry.
Alla colonna sonora hanno partecipato anche Alison Krauss, Danielle MacDonald, Elle King, Mavis Staples, Miranda Lambert e Rhonda Vincent. Anche la Aniston ha collaborato a una traccia.

Nel cast anche: Odeya Rush (Goosebumps), Dove Cameron (Descendants), Harold Perrineau (Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj. Dumplin verrà distribuito anche in un numero limitato di sale americane.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).