L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumplin’ – Netflix compra la commedia drammatica con Jennifer Aniston

Dumplin’ – Netflix compra la commedia drammatica con Jennifer Aniston

Di Marlen Vazzoler

Per la fine dell’anno su Netflix America, e in alcuni territori internazionali, sarà possibile vedere la commedia drammatica Dumplin’ interpretata da Jennifer Aniston e Danielle Macdonald (Patti Cakes$).

Diretto da Anne Fletcher (The Proposal) il film racconta la storia di una ragazza adolescente dalla taglia forte, figlia di un ex-reginetta di bellezza, che si iscrive al concorso della madre per protesta. L’opposizione si intensifica quando altre concorrenti seguono le sue orme, rivoluzionando il concorso e la loro piccola città texana.

La pellicola, sceneggiata da Kristin Hahn, è basata sull’omonimo best-seller di Julie Murphy.

La musica ha un ruolo prominente nella pellicola, Dolly Parton ha registrato delle nuove versioni delle sue classici canzoni con Sia e Miranda Lambert, oltre a sei nuove canzoni originali co-scritte dalla Parton e Linda Perry.
Alla colonna sonora hanno partecipato anche Alison Krauss, Danielle MacDonald, Elle King, Mavis Staples, Miranda Lambert e Rhonda Vincent. Anche la Aniston ha collaborato a una traccia.

Nel cast anche: Odeya Rush (Goosebumps), Dove Cameron (Descendants), Harold Perrineau (Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj. Dumplin verrà distribuito anche in un numero limitato di sale americane.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.