Cinema netflix

Dumplin’ – Netflix compra la commedia drammatica con Jennifer Aniston

Pubblicato il 12 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Per la fine dell’anno su Netflix America, e in alcuni territori internazionali, sarà possibile vedere la commedia drammatica Dumplin’ interpretata da Jennifer Aniston e Danielle Macdonald (Patti Cakes$).

Diretto da Anne Fletcher (The Proposal) il film racconta la storia di una ragazza adolescente dalla taglia forte, figlia di un ex-reginetta di bellezza, che si iscrive al concorso della madre per protesta. L’opposizione si intensifica quando altre concorrenti seguono le sue orme, rivoluzionando il concorso e la loro piccola città texana.

La pellicola, sceneggiata da Kristin Hahn, è basata sull’omonimo best-seller di Julie Murphy.

La musica ha un ruolo prominente nella pellicola, Dolly Parton ha registrato delle nuove versioni delle sue classici canzoni con Sia e Miranda Lambert, oltre a sei nuove canzoni originali co-scritte dalla Parton e Linda Perry.
Alla colonna sonora hanno partecipato anche Alison Krauss, Danielle MacDonald, Elle King, Mavis Staples, Miranda Lambert e Rhonda Vincent. Anche la Aniston ha collaborato a una traccia.

Nel cast anche: Odeya Rush (Goosebumps), Dove Cameron (Descendants), Harold Perrineau (Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj. Dumplin verrà distribuito anche in un numero limitato di sale americane.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.