L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Downton Abbey: ecco le prime foto dal set del film

Downton Abbey: ecco le prime foto dal set del film

Di Filippo Magnifico

Sono approdate nel web le prime foto dal set del film di Downton Abbey, la serie televisiva anglo-americana che nel corso di 6 stagioni è riuscita a vincere 12 Emmy e 3 Golden Globes. Pubblicate dal Daily Mail, le immagini sono state scattate durante le riprese di una scena vicino ad una chiesta di Bampton, in Inghilterra.

Michael Engler, che ha diretto quattro episodi della serie, è tornato dietro la macchina da presa per il film, scritto da Julian Fellowes. Quest’ultimo parteciperà anche come produttore con Gareth Neame e Liz Trubridge. Nessun dettaglio al momento sulla trama ma tra le location è stato confermato Highclere Castle. Previsto il ritorno del cast originale, più alcune new entry:

Imelda Staunton (Harry Potter e l’Ordine della Fenice), Geraldine James (Chiamatemi Anna), Simon Jones (Guida galattica per autostoppisti), David Haig (Killing Eve), Tuppence Middleton (The Imitation Game), Kate Philips (The Crown) e Stephen Campbell Moore (History Boys).

Il popolo del web si è dimostrato particolarmente contento per l’ingresso nel cast di Imelda Staunton, per certi versi vederla accanto a Violet Crawley, interpretata da Maggie Smith, rappresenterà una piccola “Harry Potter reunion”.

La Focus Features ha annunciato la data di uscita del film, 20 settembre 2019. A livello internazionale, la pellicola sarà distribuita da Universal Pictures a partire dal 13 settembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHLYHA” partner_id=”screenweek-21″]

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).