La FilmNation Entertainment ha opzionato i diritti per un remake in lingua inglese del thriller Thelma diretto da Joachim Trier. Il film era stato selezionato dalla Norvegia come film elegibile nella categoria per il miglior film straniero agli Oscar 2018.
Craig Gillespie (I, Tonya e Lars and the Real Girl) dirigerà il remake mentre Christy Hall si occuperà della sceneggiatura. Il progetto si trova nelle prime fasi.
La sinossi:
Protagonista del film è Thelma, una timida ragazza di provincia cresciuta in una famiglia molto religiosa e appena arrivata a Oslo per frequentare l’università. Qui conosce Anja e presto l’amicizia tra le due si trasforma in un sentimento più profondo: proprio allora, però, Thelma scopre di avere dei poteri inquietanti e incontrollabili, legati a un terribile segreto del suo passato…
Thelma ha vinto come miglior film ai Norwegian International Film Festival.
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.