L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hard 6 si intitolerà McClane

Die Hard 6 si intitolerà McClane

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Die Hard: Year One – Nello script è presente una giovane Holly</a

Da tempo si vocifera che Die Hard 6 si intitolerà Die Hard: Year One, ma Empire rivela che la sceneggiatura consegnata a luglio ha un altro nome: McClane, esatto proprio il cognome del protagonista, il poliziotto della NYPD, John McClane, interpretato da Bruce Willis che in questo capitolo apparrà anche in una versione giovanile.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato:

“Potete comprendere le nostre intenzioni dal fatto che il titolo sulla pagina dice ‘McCLANE’. Vogliamo che siate investiti in John McClane come mai prima d’ora”.

Inoltre ha chiarito che in questo sequel/prequel, vedremo Bruce Willis tanto quanto la sua versione giovanile.

“Non so come fare Die Hard senza Bruce. L’idea che non è particolarmente significativo in questo film non per nulla accurata. Esploreremo un ventenne John McClane. Ma sarà altrettanto prominente la sua versione sessantenne”.

La produzione dovrebbe cominciare nei prossimi mesi con Len Wiseman alla regia.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).