Cinema

Die Hard 6 si intitolerà McClane

Pubblicato il 03 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Die Hard: Year One – Nello script è presente una giovane Holly

Da tempo si vocifera che Die Hard 6 si intitolerà Die Hard: Year One, ma Empire rivela che la sceneggiatura consegnata a luglio ha un altro nome: McClane, esatto proprio il cognome del protagonista, il poliziotto della NYPD, John McClane, interpretato da Bruce Willis che in questo capitolo apparrà anche in una versione giovanile.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato:

“Potete comprendere le nostre intenzioni dal fatto che il titolo sulla pagina dice ‘McCLANE’. Vogliamo che siate investiti in John McClane come mai prima d’ora”.

Inoltre ha chiarito che in questo sequel/prequel, vedremo Bruce Willis tanto quanto la sua versione giovanile.

“Non so come fare Die Hard senza Bruce. L’idea che non è particolarmente significativo in questo film non per nulla accurata. Esploreremo un ventenne John McClane. Ma sarà altrettanto prominente la sua versione sessantenne”.

La produzione dovrebbe cominciare nei prossimi mesi con Len Wiseman alla regia.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!