L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – La versione PG-13 a dicembre con Fred Savage di La storia fantastica

Deadpool 2 – La versione PG-13 a dicembre con Fred Savage di La storia fantastica

Di Marlen Vazzoler

Tra i vari cambiamenti apportati al listino della 20th Century Fox nelle ultime ore, salta all’occhio la presenza di Untitled Deadpool Movie prevista per dicembre. Secondo quanto riportato da Deadline, si tratta di una versione PG-13 di Deadpool 2.

Nel frattempo Ryan Reynolds ha diffuso una foto su Twitter che lo ritrae mentre legge un libro illustrato, vestito da Deadpoool, a un adulto Fred Savage (regista di Modern Family, It’s Always Sunny in Philadelphia, 2 Broke Girls).

Questa scena vi farà tornare in mente La storia fantastica, dove Peter Falk racconta a un giovanissimo Savage la storia di Botton d’Oro e Westely.

Anche le fonti di Collider tendono a confermare l’uscita del nuovo taglio.

Ci sarà del nuovo girato? Lo studio ha invitato i giornalisti a ‘indovinare’. Quel che è certo è che la Fox confida in questa uscita visto che distribuirà la pellicola nelle sale il 21 dicembre al posto di Alita: Angelo della battaglia, slittato al 14 febbraio, e nello stesso giorno di Aquaman, Bumblebee, Holmes And Watson e Welcome to Marwen di Robert Zemeckis.

Ricordiamo che Il ritorno di Mary Poppins verrà distribuito due giorni prima, il 19 dicembre. Si prospetta un fine settimana di fuoco al botteghino americano.

Fonti Deadline, Collider

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.