Tra i vari cambiamenti apportati al listino della 20th Century Fox nelle ultime ore, salta all’occhio la presenza di Untitled Deadpool Movie prevista per dicembre. Secondo quanto riportato da Deadline, si tratta di una versione PG-13 di Deadpool 2.
Nel frattempo Ryan Reynolds ha diffuso una foto su Twitter che lo ritrae mentre legge un libro illustrato, vestito da Deadpoool, a un adulto Fred Savage (regista di Modern Family, It’s Always Sunny in Philadelphia, 2 Broke Girls).
Thoughts? ⚔️ pic.twitter.com/fFe93tDI7e
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 28 settembre 2018
Questa scena vi farà tornare in mente La storia fantastica, dove Peter Falk racconta a un giovanissimo Savage la storia di Botton d’Oro e Westely.
Anche le fonti di Collider tendono a confermare l’uscita del nuovo taglio.
Ci sarà del nuovo girato? Lo studio ha invitato i giornalisti a ‘indovinare’. Quel che è certo è che la Fox confida in questa uscita visto che distribuirà la pellicola nelle sale il 21 dicembre al posto di Alita: Angelo della battaglia, slittato al 14 febbraio, e nello stesso giorno di Aquaman, Bumblebee, Holmes And Watson e Welcome to Marwen di Robert Zemeckis.
Ricordiamo che Il ritorno di Mary Poppins verrà distribuito due giorni prima, il 19 dicembre. Si prospetta un fine settimana di fuoco al botteghino americano.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.