Dave Bautista potrebbe lasciare i Guardiani della Galassia: “Non so se voglio lavorare ancora per Disney”

Dave Bautista potrebbe lasciare i Guardiani della Galassia: “Non so se voglio lavorare ancora per Disney”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Disney e Marvel non riassumeranno James Gunn

Il licenziamento di James Gunn (QUI trovate tutti i dettagli) avrà sicuramente delle ripercussioni sull’Universo Cinematografico Marvel e, soprattutto, su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Dave Bautista, ad esempio, sembra intenzionato a lasciare il cast. L’attore, che ha interpretato Drax in Guardiani della Galassia e nel suo sequel, entrambi diretti da Gunn, ha già sostenuto in passato il suo amico e collega e ha ribadito il concetto durante una recente intervista, usando parole particolarmente dure:

Si tratta decisamente di una conversazione molto, molto amara, perché non sono affatto contento di quello che hanno fatto a James Gunn. Hanno bloccato il film, è sospeso. Se devo essere sincere non sono sicuro di voler lavorare ancora per la Disney.

Come sappiamo, i Marvel Studios hanno deciso di mettere in pausa la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, per capire come muoversi. L’inizio delle riprese era previsto per il prossimo inverno ma non era ancora stata annunciata una data di uscita, quindi la Disney non ha dovuto confermare ufficialmente lo slittamento. Quale sarà il futuro del super gruppo Marvel? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI