L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista potrebbe lasciare i Guardiani della Galassia: “Non so se voglio lavorare ancora per Disney”

Dave Bautista potrebbe lasciare i Guardiani della Galassia: “Non so se voglio lavorare ancora per Disney”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Disney e Marvel non riassumeranno James Gunn

Il licenziamento di James Gunn (QUI trovate tutti i dettagli) avrà sicuramente delle ripercussioni sull’Universo Cinematografico Marvel e, soprattutto, su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Dave Bautista, ad esempio, sembra intenzionato a lasciare il cast. L’attore, che ha interpretato Drax in Guardiani della Galassia e nel suo sequel, entrambi diretti da Gunn, ha già sostenuto in passato il suo amico e collega e ha ribadito il concetto durante una recente intervista, usando parole particolarmente dure:

Si tratta decisamente di una conversazione molto, molto amara, perché non sono affatto contento di quello che hanno fatto a James Gunn. Hanno bloccato il film, è sospeso. Se devo essere sincere non sono sicuro di voler lavorare ancora per la Disney.

Come sappiamo, i Marvel Studios hanno deciso di mettere in pausa la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, per capire come muoversi. L’inizio delle riprese era previsto per il prossimo inverno ma non era ancora stata annunciata una data di uscita, quindi la Disney non ha dovuto confermare ufficialmente lo slittamento. Quale sarà il futuro del super gruppo Marvel? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).